Ogni tanto bisogna concedersi un tocco di originalità. Come combinare oggetti straordinariamente comuni ma di uso del tutto incompatibile tra di loro. Dargli un design originale, funzionale e accattivante. Utilizzare i migliori materiali disponibili, per sfornare prodotti talmente inusuali da scolpirsi nell’immaginario collettivo. Detto, fatto! Ecco a voi l’ombrello posacenere.
Ma è davvero anti-pioggia!
Per entrare un po’ più nel dettaglio, la parte con funzione di posacenere è costituita da un capiente vassoio destinato alla raccolta dei mozziconi. Il vassoio è fatto per poter essere riempito di sabbia, in modo da favore l’estinzione della brace e controllare gli odori che si sprigionano dai residui. Agendo sul manico, è possibile rimuovere il modulo superiore per effettuare le attività di pulizia e sostituzione della sabbia. Il manico sostiene anche una tettoia circolare di adeguata dimensione, in modo che il vassoio porta-cicche non si trasformi in un pantano maleodorante.




Una solida base
L’ombrello posacenere poggia su una base circolare prodotta in calcestruzzo ad alte prestazioni, con finitura superficiale levigata. Il trattamento con vernici poliuretaniche trasparenti aumenta le sue proprietà idrofobiche e rende la base ancora più refrattaria all’assorbimento di umidità. Contribuisce inoltre al deposito di sporcizia e residui. Le parti in calcestruzzo sono disponibile nei consueti quattro colori standard.
Corpo inossidabile
Il corpo a forma di ombrello è realizzato in acciaio inossidabile AISI 430, verniciato con un rivestimento a polveri di poliestere termoindurenti. I colori possono essere alcune classiche tinte RAL, tra cui un paio di sfumature di grigio ed altre tonalità particolarmente vivide. Oppure tinte di una particolare linea di colori architettonici strutturati per ambienti raffinati.





Per saperne di più
Per avere maggiori informazioni o richiedere una quotazione personalizzata, potete contattare i nostri uffici mediante il form disponibile in questa pagina, oppure scrivendo direttamente ad uno degli indirizzi email che vi sono riportati.

