Sfruttando la nostra ventennale esperienza, abbiamo avuto la possibilità di selezionare i produttori che soddisfano al meglio i nostri standard in termini di: qualità dei materiali, robustezza delle strutture e design. Ma che dedicano anche attenzione agli aspetti del gioco e curano le capacità sociali e di apprendimento del bambino. Senza dimenticare aspetti mai troppo tenuti in considerazione come la velocità di reperimento delle componenti di ricambio, oppure la disponibilità alla creazione di varianti e personalizzazioni a richiesta del cliente. Tutte queste, nel loro complesso, sono per noi caratteristiche imprescindibili per l’ottenimento di risultati importanti.
Transalp è un produttore francese con un’esperienza di quasi mezzo secolo nella creazione di strutture ludiche e attrezzature sportive ad uso pubblico. È da considerare un marchio di alta gamma per la qualità dei materiali utilizzati, la ricerca stilistica dei suoi prodotti e l’assoluta qualità delle realizzazioni. Per quanto riguarda i parchi gioco, propone due linee di prodotti. La gamma Bibou è in grado di scatenare la fantasia con una serie di temi figurativi molto ben caratterizzati nei soggetti ispirati alla natura, alla vita marina e al periodo medievale. La collezione Atoll presenta un design minimalista e un’estetica raffinata, per strutture ludiche pensate soprattutto per lo sviluppo delle capacità motorie, dell’equilibrio, e dello stimolo ad affrontare nuove sfide in assoluta sicurezza. Non mancano le strutture ludiche inclusive, adatte ad utenti con bisogni speciali.
La robustezza dei materiali e le soluzioni tecniche adottate per la parte strutturale, consentono a Transalp di proporre strutture nel rispetto degli imperativi dello sviluppo sostenibile, con prodotti dalla lunghissima durata – oltre 20 anni – e pochissima manutenzione.
© VERDESPAZIO s.n.c. - P. IVA 08824230018